Hamilton-vettel, guerra e pace

"Le opinioni sono come il buco del culo, ognuno ne ha una" cit. Mike Dirnt (Green Day)
Cosa migliore non fu mai detta, ed è giusto così.
Dico questo perché voglio mettermi in gioco e dire la mia, SEMPRE.
Ognuno ne ha il diritto.
La gara di Domenica poteva essere una uguale ad altre, un duello a distanza tra Mercedes e Ferrari, con la vittoria decretata dalla strategia e dalle gomme.
Non è stato così, bene benissimo, perché non ci sono vincitori né vinti, ma i due protagonisti di questo mondiale che finiscono questo week end di gara che se ne escono con il rammarico.

Soprattutto sembra proprio la fine di una strana love story che si conclude in un modo strano.
Due campioni che come tutti i campioni ricorrono a qualunque stratagemma pur di vincere, sì, da quest'anno sono tornati dei veri guerrieri, pronti a tutto pur di vincere, soprattutto al gioco sporco ed una guerra di nervi che ricorda molto le battaglie tra Senna e Prost.
Dopo la gara di Domenica posso finalmente dire che oggi in griglia la Formula 1 può veramente vantare di avere ben 3 piloti più forti... più forti di tutti.
Lo dimostrano i fatti e questo week end appena trascorso a Baku.
Alonso fa i miracoli con un carretto targato McLaren Honda, poi abbiamo i due fenomeni che si contendono il titolo iridato di quest'anno.
Se ne sono sentite di tutti i colori, tra tifosi da bar pro Vettel a spada tratta (solo ora che è in Ferrari), a quelli che screditano Hamilton per essere stato scorretto e che un campione non dovrebbe comportarsi così.
Dicendo la mia posso dire che non sopporto né l'uno né l'altro.
Lewis è un campione di razza, ma avete visto che giro ha fatto in qualifica??? Tutto di manico, io mi chiedo se chi dice queste fesserie le vede le gare!?!

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Michael Schumacher il barone rosso

Why people goes crazy for Apple?

Gattez - Equipboard